Archiviata la vittoria per 2-1 contro il Monza, l'Atalanta si prepara alla quarta e terzultima amichevole del precampionato. La squadra di Ivan Juric scenderà in campo sabato alle ore 15:30 al RheinEnergieStadion, in Germania contro il Colonia. A differenza delle precedenti uscite con Lipsia e Monza, è probabile che il tecnico nerazzurro scelga di schierare un undici il più vicino possibile a quello titolare, in vista dell’imminente inizio di campionato. Le scelte, dunque, cominciano ad avere un peso specifico maggiore e daranno sicuramente indicazioni importanti sulle idee del tecnico croato.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alla probabile formazione, ricordiamo che il match del RheinEnergieStadion sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per seguirlo in diretta streaming è sufficiente scaricare (dopo essersi ovviamente abbonati) l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn.

PROBABILE FORMAZIONE - Questo, di seguito, il possibile undici che Ivan Juric schiererà contro il Colonia, che, ribadiamo, sarà la quarta e terzultima amichevole di quest’estate (le prossime saranno contro l’Opatija a Zingonia e contro la Juventus il sabato successivo al Gewiss Stadium, valida per il tanto atteso Trofeo Bortolotti):

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou (condizioni da valutare), Hien, Scalvini; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta (condizioni da valutare); De Ketelaere, K. Sulemana; Scamacca. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Kossounou-Ahanor 70%-30%, Zappacosta-Palestra 55%-45%, Scamacca-Pasalic 60%-40%

Sezione: News / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 08:06
Autore: Redazione
vedi letture
Print