Non è un momento fortunato per l'Athletic Bilbao, che domani sera, mercoledì 21 gennaio, sarà di scena alla New Balance Arena contro l'Atalanta per la settima giornata della prima fase di Champions League. I baschi di Ernesto Valvedere, infatti, non solo devono fare i conti con una crisi di risultati notevole (in Liga non vincono da più di quaranta giorni), ma anche con una lunga lista di infortunati, che si è ulteriormente arricchita in vista della partenza per Bergamo. 

L'Athletic, infatti, ha diramato una nota annunciando che non partiranno per Bergamo Alex Berenguer, Yuri Berchiche e Nico Williams. Il primo per problemi all'alluce del piede destro e gli altri due per problemi muscolari. I tre calciatori biancorossi si aggiungono a Sannadi, LaportePrados e Inaki Williams.

La squadra volerà da Bilbao e Bergamo alle 15.30 e starà all'Hotel Radisson Blu Chorus. Alle 19.15 è in programma allo stadio la conferenza stampa della vigilia.

Questi i convocati per la sfida con l'Atalanta: 

Unai Simón, Padilla, Santos, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, O. Sancet, Guruzeta, Areso, I. Lekue, Ruiz de Galarreta, Jauregizar, Adama, Unai G., Nico Serrano, Navarro, Rego, Hierro, Adrían Pérez, Jon De Luis, Ibón Sánchez, Selton.

Sezione: News / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 15:30
Autore: Redazione
vedi letture
Print