Juan Musso è pronto a fare ritorno a Bergamo, ma probabilmente non per restare. La stagione del portiere argentino con la maglia dell'Atletico Madrid non è stata indimenticabile: solamente 9 presenze totalizzate, di cui ben 7 in Copa del Rey e 2 nella Liga, subendo totalmente 6 reti ma adesso, giunti al termine della stagione, è il momento delle valutazioni e decisioni importanti per il suo futuro. 

L'ex Udinese, che ha lasciato l'Atalanta la scorsa estate per unirsi al club spagnolo con la formula del prestito fino al termine della stagione con possibile proroga per il Mondiale per Club, lascerà Madrid nelle prossime settimane. I Colchoneros hanno deciso di non esercitare il riscatto, con Musso quindi che dovrà decidere se la prossima stagione tornare a vestire la maglia della Dea oppure aprire un altro nuovo capitolo della sua carriera. 

Per farsi aiutare nel modo migliore a prendere tale decisione importante, il portiere argentino ha deciso di cambiare agente con il prossimo che sarà l'avvocato Vicente Montes. Tale situazione sarà sicuramente da monitorare attentamente nella prossima sessione di mercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 17:08
Autore: Alessandro Perrone
vedi letture
Print