Blackout. È questo il termine ricorrente tra i calciatori dell'Atalanta che non si spiegano la sconfitta arrivata contro l'Athletic, dopo sessanta minuti in totale controllo. Poi, il crollo, la rimonta basca e i tanti rimpianti per una gara che avrebbe potuto proiettare la Dea nelle prime otto del girone di Champions League. A parlare di blackout è stato anche Nikola Krstovic ai canali ufficiali del club. Come a Pisa, il suo gol non è bastato a regalare i tre punti. 

"Non sono tanto felice perché perdiamo punti importanti per noi. Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, ci è mancato solo il secondo gol - ha sottolineato -  Nella ripresa siamo partiti benissimo con i primi dieci minuti perfetti. Dopo abbiamo preso tre gol in dieci minuti. È come se ci fosse stato un blackout, poi abbiamo cercato di cambiare la partita, ma non c'era tempo". 

Ora è necessario guardare avanti. "È stata una grande opportunità per noi per andare nei primi otto in classifica, ma ora dobbiamo pensare a vincere contro il Parma - ha aggiunto il montenegrino - Speriamo di tornare a vincere in casa nostra".

Sezione: Primo piano / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 11:25
Autore: Redazione
vedi letture
Print