È di nuovo l'ora della Champions League per l'Atalanta, che si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella gara d'andata dei playoff. Appuntamento fissato per le 21 di martedì 17 febbraio al Westfalenstadion, casa della squadra tedesca. Il ritorno, invece, si giocherà alla New Balance Arena di Bergamo mercoledì 25 febbraio alle 18.30. 

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni dell'incontro, vi ricordiamo che il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, ma anche in streaming su NOW, tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. È necessario acquistare il 'Pass Sport'. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni dell'incontro, in programma martedì alle 21 al Westfalenstadion. 

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Reggiani, Anton, Bensebaini; Ryerson, Brandt, Bellingham, Nmecha, Svensson; Guirassy, Beier. All. Kovac.
Indisponibili: Sule, Schlotterbeck, Mane, Can. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Scamacca.
Indisponibili: De Ketelaere, Raspadori.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 21:08
Autore: Redazione
vedi letture
Print