Turno infrasettimanale per la Serie A, con l'Atalanta che sarà di scena oggi, mercoledì 7 gennaio, allo stadio Dall'Ara contro il Bologna per la 19ª giornata. Fischio d'inizio alle 18.30 per un match fondamentale da entrambe le parti. I padroni di casa non vincono in Serie A dal 22 novembre: dal 3-0 di Udine sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. La Dea di Raffaele Palladino, invece, è impegnata in una difficile risalita in classifica dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. 

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni del match, vi ricordiamo che Bologna-Atalanta sarà visibile in diretta streaming su DAZN, anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre a Now. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni di Bologna-Atalanta, con fischio d'inizio alle 18.30. 

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Ballottaggi: Zortea-Holm 70%-30%, Odgaard-Fabbian 60%-40%, Cambiaghi-Rowe 60%-40%.
Assenti: Skorupski, Bernardeschi.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Pasalic, Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino. 
Ballottaggi: Scalvini-Ahanor 60%-40%, Pasalic-Zalewski 55%-45%.
Assenti: Lookman, Kossounou, Bellanova, Bakker, Kolasinac.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 12:11
Autore: Redazione
vedi letture
Print