L'Atalanta ospita il Parma alla New Balance Arena in una sfida delicata per diverse ragioni. La Dea, infatti, è uscita malconcia dal turno di Champions League. La sconfitta contro l'Athletic rischia di lasciare strascichi, non tanto per il risultato, ma per il modo in cui è maturata. E in Serie A i nerazzurri non possono permettersi nuovi passi falsi dopo lo scialbo e sofferto pareggio di Pisa. Il treno europeo non aspetta e servono, quindi, i tre punti. Fischio d'inizio alle 15 di domenica 25 gennaio.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni dell'incontro, vi ricordiamo che Atalanta-Parma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Sarà, quindi, necessario scaricare l'app di Dazn su un televisore compatibile o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box oppure console PlayStation e Xbox. Chi è abbonato sia a Dazn sia a Sky, inoltre, potrà vedere Atalanta-Parma in tv su Dazn 1 (canale numero 214 di Sky) attivando Zona Dazn. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni del match che, ricordiamo, si giocherà alla New Balance Arena domenica 25 gennaio, alle 15.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.
Ballottaggi: Bernasconi-Zalewski 60%-40%, Scamacca-Krstovic 60%-40%.
Indisponibili: Bellanova, Bakker.
Diffidati: De Roon.

PARMA (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabè, Keita, Sorensen; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. Allenatore: Carlos Cuesta.
Ballottaggi: Sorensen-Estevez 60%-40%.
Indisponibili: Suzuki, Almqvist, Ndiaye, Frigan.
Diffidati: Delprato.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 12:56
Autore: Redazione
vedi letture
Print