Simone Tiribocchi, indimenticato attaccante dell'Atalanta, si preprara ad affrontare una nuova avventura: nella prossima stagione sarà l'allenatore del Città di Brugherio, società della provincia di Monza che milita nel campionato di 2ª categoria. Ad annunciarlo è stato lo stesso sodalizio del presidente Riccardo Marchini.

"Siamo entusiasti di annunciare che Simone Tiribocchi sarà il nuovo allenatore della prima squadra del Città di Brugherio! Con un’esperienza invidiabile nel settore tecnico, organizzativo e manageriale, Tiribocchi, indimenticabile bomber tra le altre di Lecce e Atalanta e ora mister con qualifica UefaPro, è pronto a guidare il nostro club verso nuovi successi. Da due anni responsabile delle affiliate dell’Ac Monza , prima allenatore nel settore giovanile il 'Tir' dal primo luglio porterà la sua esperienza la sua passione e competenza a Brugherio" si legge nella nota diffusa dal club.

Tiribocchi non sarà, però, soltanto allenatore: "Oltre a ricoprire il ruolo di allenatore della nostra prima squadra Tiribocchi assumerà anche la responsabilità tecnica del settore giovanile, sottolineando la voglia della società di formare giovani talenti. Il nostro club, sotto la guida del presidente Marchini e di un management competente e ambizioso, è pronto a intraprendere un nuovo percorso di crescita e sviluppo con mister qualificati e allenamenti specifici. Insieme, puntiamo a rappresentare Brugherio nel mondo del calcio con professionalità, passione e sana ambizione".

Sezione: News / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 10:35
Autore: Redazione
vedi letture
Print