Il nuovo acquisto dell’Atalanta, Nikola Krstovic, prelevato dal Lecce per 25 milioni di euro (più 5 di bonus), ha rilasciato le prime parole da giocatore della Dea ai canali social del club nerazzurro. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni di presentazione: “Sono molto felice di essere qui e di giocare in un club come l’Atalanta - ha detto Krstovic. Sono un calciatore che dà il 100% ogni giorno, sia in allenamento che nelle partite. Ci vediamo domenica allo stadio”.

Il centravanti montenegrino classe 2000, ricordiamo, ha alle sue spalle già due campionati di Serie A ed è risultato decisivo nella scorsa stagione per il raggiungimento della salvezza del Lecce con 11 reti e 5 assist, oltre la metà dello score complessivo della squadra salentina. Nel suo bagaglio di esperienza anche 14 partite in competizioni europee per club, di cui 3 nei preliminari di Champions League e altrettante (con 1 gol) nei preliminari di Europa League, più 5 reti in 8 partite di qualificazione alla Conference League.

Fra i riconoscimenti personali spiccano i due titoli di capocannoniere dapprima nel campionato montenegrino e poi nel campionato slovacco. Sei i gol (con due assist) nelle sin qui 27 presenze con la Nazionale montenegrina, nella quale ha esordito il 28 marzo 2022 contro la Grecia.

Sezione: News / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 22:15
Autore: Redazione
vedi letture
Print