A Milanello il Milan sta proseguendo il suo percorso di avvicinamento alla sfida con l'Atalanta. Il match è in programma a Pasqua, domenica 20 aprile, alle 20.45 a San Siro. Assenti certi sono, per il momento, Emerson Royal e Ruben Loftus-Cheek. A destare preoccupazione sono, però, le condizioni di Santiago Gimenez e Mike Maignan

L'attaccante sta smaltendo i postumi del duro colpo al fianco rimediato contro la Fiorentina e si è allenato ancora a parte. Il portiere, invece, martedì ha effettuato ulteriori controlli dopo il trauma cranico subito a Udine. Controlli che non hanno evidenziato ulteriori problemi. Il protocollo in questi casi prevede, però, uno stop di almeno una settimana.

In entrambi i casi, quindi, la presenza contro la Dea resta in dubbio. Per Gimenez il nodo da sciogliere è legato soprattutto al dolore: quando sparirà potrà fare rientro in gruppo. Per Maignan, invece, i dubbi verranno sciolti a ridosso della gara. Molto faranno le sensazioni e la volontà del giocatore. Nel caso in cui non dovesse farcela, spazio a Marco Sportiello.

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 19:17
Autore: Redazione Pianetatalanta
vedi letture
Print