Sta per terminare la prelazione riservata agli abbonati dei biglietti per Atalanta-Juventus, sfida in programma sabato 16 agosto alle 20.45 allo stadio di Bergamo e valida per l'assegnazione del XXVI Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, la coppa intitolata ai due storici presidenti atalantini. Dalle 10 di domani, venerdì 8 agosto, partirà la vendita libera, ma con una limitazione: per acquistare online i biglietti di Curva Nord e Curva Sud sarà obbligatorio essere detentori di Dea Card. La vendita tradizionale sarà possibile solo nei punti vendita di Bergamo e provincia. Questo per evitare che i biglietti delle curve vengano acquistati da tifosi juventini

Di seguito il comunicato diffuso da Atalanta: 

"L'ultima amichevole della preseason 2025/26 dell'Atalanta sarà più di un semplice test di prestigio: sabato 16 agosto i nerazzurri ospiteranno la Juventus allo stadio di Bergamo nell'incontro valido per l'assegnazione del XXVI Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, la coppa intitolata ai due storici presidenti atalantini.

Si ricorda che la PRELAZIONE ABBONATI, che potranno acquistare il tagliando nel settore, fila e posto del proprio abbonamento 20 gare 2025/26 (19 partite di Serie A Enilive + la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa) si chiude alle 23 di giovedì 7 agosto.

Dalle 10 di venerdì 8 agosto inizia la VENDITA LIBERA. I biglietti saranno acquistabili, salvo esaurimento, sino al fischio d’inizio della partita, in programma sabato 16 agosto alle 20.45.

Si segnala che nei settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini sarà obbligatorio, per tutti gli acquisti online, il caricamento in digitale su Dea Card in corso di validità. I settori Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini saranno in vendita in modalità tradizionale solo nei punti vendita di Bergamo e provincia.

I tagliandi saranno acquistabili online, nei punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale e nel Ticketing Point dello stadio di Bergamo solo il giorno partita"

Clicca qui per vedere i prezzi

Sezione: News / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 20:27
Autore: Redazione
vedi letture
Print