Inutile negarlo. Sotto la gestione di Gian Piero Gasperini, Ben Godfrey è stato un oggetto misterioso. Il difensore classe 1998, arrivato a Bergamo la scorsa stagione, con la maglia dell'Atalanta ha raccolto soltanto 5 presenze, per un totale di 93 minuti. Meglio, a dire il vero, non è andata neanche in patria. A gennaio, infatti, Godfrey si è trasferito in prestito all'Ipswich Town, in Premier League, raccogliendo anche lì sole 5 presenze tra campionato ed Fa Cup. 

Ha quindi fatto ritorno a Zingonia per essere valutato da Ivan Juric. Con la Dea, d'altronde, ha un contratto fino a giugno 2028. Ora, però, è il momento della verità: che fare? Lasciarlo partire o dargli un'altra chance in nerazzurro? Il difensore inglese non sembra, peraltro, avere particolare mercato. Si è parlato di un interessamento dello Sheffield United, ma non risultano conferme in questo senso. 

E voi, che ne pensate? A questo link potete rispondere al nostro sondaggio e farci sapere la vostra sul futuro di Ben Godfrey.  

Sezione: News / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 21:38
Autore: Redazione
vedi letture
Print