Dopo la brutta sconfitta rimediata dall'Atalanta, il tecnico della Dea, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole. 

LA PARTITA - "Ci sono state partite bellissime fin qui, oggi il Sassuolo si è messo dietro bene, noi abbiamo avuto la palla gol con Lookman, siamo stati poco concentrati, regalando il primo gol, diventa difficile. Abbiamo mosso tanto la palla, ma non siamo stati attenti sul primo gol e sul secondo. Se sbagli i gol, ma sei concentrato, recuperi subito". 

IL MOMENTO - "Non stiamo facendo buone prestazioni, con poca concentrazione sui particolari, in campionato le cose non stanno andando bene".

EDERSON - "Ha fatto tutte le partite fino ad adesso, oggi l'ho visto molto stanco e macchinoso. Samardzic è andato a fare il centrocampista quando lui è uscito e qualche azione in più su quella fascia l'abbiamo creata". 

LA DIFFERENZA CON MARSIGLIA - "Oggi è inspiegabile, dopo la botta d'adrenalina contro il Marsiglia, dopo una grande partita e una grande vittoria".

Sezione: News / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 15:25
Autore: Christian Sgura
vedi letture
Print