Conferenza stampa della vigilia per Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo che domani, domenica 9 novembre, affronterà l’Atalanta alle 12.30 alla New Balance Arena. Questi i passaggi più interessanti.

SULLA PARTITA - C'è da fare partita piena, ai nostri livelli alti, c'è bisogno anche di un pizzico di buona sorte ma quello che possiamo controllare è quello che dipende da noi. Dobbiamo fare una grande prestazione collettiva, riconoscere i momenti, rimanere dentro la gara è difficile ma ogni gara può essere un'opportunità e cercheremo di fare una grandissima partita".

SULL’ATALANTA - “Vengono da una partita difficile e hanno tirato fuori da una prestazione molto bella. Loro a livello di punti avrebbero potuto avere qualcosa in più ma le prestazioni le hanno fatte, le prestazioni le hanno avute, il gol fatto o preso cambia i giudizi, il risultato determina tanto ma questa è una squadra che ha giocatori forti, una proprietà forte, grande allenatore, dirigenti preparati, negli anni hanno fatto un capolavoro e noi andiamo lì per provare ad approfittare quello che il calendario ci offre. Alzando il nostro livello, facendo una grande prestazione, le occasioni le avremo”.

Sezione: News / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione
vedi letture
Print