Nel corso del podcast "Le Foot Toujours" di Cronache di Spogliatoio, Gaetano D'Agostino, ex calciatore e attualmente collaboratore tecnico delle giovanili della Roma, si è espresso sulla vittoria dell'Atalanta al Velodrome contro il Marsiglia e sul momento della squadra. 

LA VITTORIA DI MARSIGLIA -  "Ossigeno puro per Juric. L’Atalanta ha fatto una grande partita, quando trovi una squadra come quella di De Zerbi, che giocano a viso aperto, l’Atalanta esce fuori. Infatti nel campionato italiano ha pareggiato spesso, anche per questo fattore. Il dato preoccupante di ieri è che comunque ha vinto 1-0, con tante occasioni e il match è stato in bilico fino alla fine. La società e i Percassi tengono molto al campionato, quindi Juric ora deve far bene anche lì, altrimenti sarà ancora a rischio".

ATTACCANTI IN DIFFICOLTÀ -  "A me Scamacca integro piace, Krstovic é un lottatore, ma l’attaccante più completo dell’Atalanta è Scamacca. Penso che manchi uno stoccatore come Retegui. L’Atalanta ci ha sempre abituati a segnare con i quarti e con l’inserimento dei centrocampisti, quindi non sono solo i gol degli attaccanti il problema in questo momento, ma c’é un problema di finalizzazione generale”. 

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 22:18
Autore: Christian Sgura
vedi letture
Print