Primo dell’anno di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia, dove l’Atalanta ha inaugurato il 2026 con una seduta pomeridiana in vista della sfida di sabato sera contro la Roma dell’ex allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. E dal campo arrivano segnali positivi per Raffaele Palladino.

La novità principale riguarda Davide Zappacosta: dopo due giorni di lavoro individuale, l’esterno è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, certificando di fatto il recupero e la possibilità di essere convocato per il match della New Balance Arena.

Importante passo in avanti anche per Mitchel Bakker: l’olandese, reduce dall’infortunio al ginocchio rimediato in estate, oggi si è allenato per la prima volta con la formazione Under 23. Un tassello significativo del suo percorso di recupero che avvicina il momento del rientro definitivo con la prima squadra. Proseguono invece le terapie in infermerie per Raoul Bellanova.

La squadra, ricordiamo, tornerà in campo domani a Zingonia per una nuova seduta di lavoro pomeridiana in vista della Roma, preceduta dalla conferenza stampa della vigilia di mister Raffaele Palladino.

Sezione: Da Zingonia / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 17:55
Autore: Redazione
vedi letture
Print