Le grandi prestazioni offerte da Honest Ahanor in questi mesi - al netto della serata storta di Napoli - non sono passate inosservate fuori dall’Italia. Come riportato da Sport Witness, due club inglesi, il Nottingham Forest e il Brighton, hanno infatti iniziato a seguirlo con attenzione, inserendolo nella lista dei profili da monitorare per il futuro.

L’interesse non sorprende: a 17 anni Ahanor ha già mostrato personalità, presenza fisica e una crescita impressionante, qualità che avevano già convinto l’Atalanta a investire 17 milioni la scorsa estate per strapparlo al Genoa, anticipando anche il Chelsea. In pochi mesi la percezione del suo valore è aumentata, come naturale conseguenza dell’impatto avuto in Serie A e in Champions League.

Al momento, però, a Bergamo non c’è alcuna intenzione di pensare a un’uscita. L’Atalanta considera Ahanor un talento da proteggere e valorizzare, un investimento tecnico e strategico a lungo termine. Il difensore, ricordiamo, ha un contratto fino al 2028 e la società nerazzurra lo vede come uno dei pilastri su cui costruire il futuro.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 14:45
Autore: Redazione
vedi letture
Print