Dopo l'importante e convincente vittoria di Marsiglia in Champions League, per l'Atalanta è il momento di rituffarsi nel campionato. Per l'undicesima giornata di Serie A la Dea attende a Bergamo il Sassuolo: fischio d'inizio alle 12.30 di domenica 9 novembre alla New Balance Arena. In graduatoria i nerazzurri e i neroverdi viaggiano a braccetto: 13 punti e una sconfitta nell'ultimo turno. Per l'Atalanta l'1-0 nella trasferta di Udine e per la squadra guidata da Fabio Grosso il 2-1 interno contro il Genoa, maturato peraltro a tempo quasi scaduto. 

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni del match, ricordiamo che Atalanta-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv è necessario scaricare l'app Dazn su smart tv o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a Dazn 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell'incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le informazioni legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, in programma, ricordiamo, alle 12.30 di domenica 9 novembre alla New Balance Arena:

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; Samardzic, Lookman; Krstovic. All. Juric. 
Ballottaggi: Zalewski-Zappacosta 60%-40%, Samardzic-De Ketelaere 60%-40%, Lookman-Kamaldeen 70%-30%, Krstovic-Scamacca 70%-30%.
Indisponibili: Bakker, Scalvini, Brescianini.
Diffidati: nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso. 
Ballottaggi: Muharemovic-Candé 70%-30%, Laurentié-Fadera 70%-30%
Indisponibili: Pieragnolo , Skjellerup , Satalino , Romagna, Boloca, Volpato. 
Diffidati: Doig.

Sezione: News / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 21:34
Autore: Redazione
vedi letture
Print