Non è formalmente un divieto, ma nei fatti lo è: non ci saranno tifosi nerazzurri sabato sera allo stadio Maradona per Napoli-Atalanta. Confermate, quindi, le anticipazioni date dal presidente del Casms nei giorni scorsi. La vendita dei biglietti per il settore ospiti, che partirà domani, martedì 18 novembre, sarà vietata ai residenti in Lombardia, ma anche ai residenti in Germania. Il motivo è legato allo storico gemellaggio tra Atalanta e Francoforte e alla forte rivalità tra napoletani e ultras tedeschi. 

Questo il comunicato diffuso dalla Dea: 

"Secondo quanto comunicato dalla SSC Napoli, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Napoli-Atalanta, in programma alle 20:45 di sabato 22 novembre allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, saranno a disposizione degli sportivi interessati dalle 12 di martedì 18 novembre e fino alle 19 di venerdì 21 novembre.

La capienza del settore ospiti, denominato Settore Ospiti Superiore, è di 2.482 posti e da normativa vigente il giorno della gara NON saranno in vendita i tagliandi del suddetto settore.

Il costo del tagliando intero è di € 50; i biglietti saranno acquistabili online sul circuito TicketOne.

Le autorità competenti hanno disposto, per la gara in oggetto, il divieto di acquisto dei tagliandi per tutti i residenti nella regione Lombardia e in Germania.

I tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori di Dea Card, non residenti in Lombardia e Germania, con emissione del titolo in modalità Passbook.

Prima di procedere all’acquisto del tagliando l'utente dovrà collegarsi al seguente link per autorizzare la propria Dea Card al circuito TicketOne: https://sport.ticketone.it/post-order". 

Sezione: Primo piano / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 20:10
Autore: Redazione
vedi letture
Print