Dopo otto stagioni di sogni, battaglie e traguardi che hanno riscritto la storia del club e acceso l’orgoglio di un’intera città, l’Atalanta volta pagina. Si è chiusa ufficialmente infatti la collaborazione con Joma e, a partire da oggi, 1º luglio, il nuovo sponsor tecnico della Dea sarà New Balance. Il marchio statunitense accompagnerà la Dea nelle prossime stagioni.

Come dichiarato poi da Luca Percassi durante la presentazione avvenuta a fine aprile, questa sarà la partnership tecnica più duratura nella storia del club, destinata a superare i 13 anni di collaborazione con Asics. L’accordo, ricordiamo, è nato dalla grande disponibilità dimostrata da entrambe le parti e da un approccio simile nella gestione familiare delle rispettive realtà, elemento che ha favorito l’intesa.

Intanto, già da oggi, il club ha messo a disposizione dei tifosi una prima selezione di capi e accessori a marchio New Balance: maglie pre-match, felpe, t-shirt, scarpe, borracce e gadget, tutti disponibili nello store online e nei negozi fisici. Ora, dunque, manca solo la presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco, che avverrà nei prossimi giorni.

Sezione: News / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 20:17
Autore: Nicholas Reitano / Twitter: @NicoReitano
vedi letture
Print