Gazzetta - Atalanta, pronto il rinnovo di Gasperini fino al 2026

Le voci di un possibile passaggio al Napoli finiscono in archivio: Gian Piero Gasperini si prepara a restare al timone dell'Atalanta. Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico di Grugliasco è pronto a firmare il rinnovo del contratto che lo legherà alla Dea fino al 2026. Un'operazione fortemente voluta dalla società nerazzurra, desiderosa di blindare e omaggiare il proprio artefice dopo una stagione da protagonista, con la conquista della finale di Coppa Italia e la semifinale di Europa League.

Dieci anni di Gasperini all'Atalanta?

Con l'imminente rinnovo, dunque, saranno dieci gli anni alla guida dell'Atalanta: un traguardo che Gasperini potrebbe tagliare appunto nel 2026, salvo sorprese. Un sodalizio duraturo e ricco di successi, che ha consacrato il tecnico come uno dei più apprezzati del panorama calcistico italiano.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta

Un rinnovo che rappresenta un segnale importante per il futuro dell'Atalanta, che punta sempre di più - con la splendida gestione della famiglia Percassi - a consolidarsi come una delle realtà più competitive in Italia e in Europa.