D'Amico: «Mercato? A gennaio è difficile, coglieremo opportunità»

Tony D'Amico

Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Lazio-Atalanta. Un'occasione per fare il bilancio di un 2024 storico per la Dea, ma anche per parlare del mercato che aprirà il 2 gennaio. Vediamo le sue parole. 

Le parole di Tony D'Amico a Dazn 

"Due anni fa ho avuto la fortuna di arrivare in un club strutturato, con una grande proprietà, i Percassi, e un grande allenatore, Gasperini. Chiunque arriva all'Atalanta ha la fortuna di lavorare per il massimo e avere tutti gli strumenti per far bene. Il merito è loro, che stupiscono tutti da dieci anni. Io mi ritengo fortunato - ha detto D'Amico - L'Atalanta negli anni è sempre stata brava a individuare giocatori che poi da noi hanno fatto meglio di altre annate. E questo mi fa tornare al discorso precedente, è frutto della società e di un allenatore che ogni anno stupiscono tutti". 

Sul mercato, invece, il ds dell'Atalanta ha detto: "Non siamo una macchina perfetta e lo sappiamo. Il mercato di gennaio è difficile. Come tutti gli anni, se ci saranno delle opportunità le coglieremo, sapendo che il mercato di gennaio non è semplice".