Atalanta, c'è anche Cuadrado: «Mi sento bene e con voglia di fare grandi cose»

Juan Cuadrado

In casa Atalanta sono tanti i motivi per sorridere dopo il roboante 6-1 in casa dello Young Boys. I primi gol in Champions League di Retegui, per esempio, ma anche un De Ketelaere strabiliante. O ancora, l'esordio in Champions di Palestra o l'ennesima prova di forza di una squadra che partita dopo partita sembra acquisire sempre maggiore consapevolezza. La sfida di Berna, però, ha regalato alla Dea anche la conferma di avere una freccia in più nel suo già fornito arco: Juan Cuadrado

Cuadrado, una freccia in più per Gasperini 

Nella trasferta svizzera Cuadrado è partito per la prima volta titolare e non ha deluso le aspettative. Grande gamba, ottimi spunti e una condizione atletica per certi versi sorprendente, considerando l'età e le sole 12 presenze della scorsa stagione all'Inter. Alla Dea sono già 10, ma a contare è soprattutto l'impatto positivo del colombiano ogni qual volta che viene impiegato. 

È stato lui stesso a confermare il suo ottimo stato di forma. "Che grande vittoria - ha scritto sui suoi social - Sono felice di aver giocato titolare dopo quasi un anno. Ringrazio per l'opportunità Dio e questo grandissimo club. Abbiamo una grande squadra. Mi sento supportato e sto bene, con forza e con voglia di fare grandi cose".