di Redazione 27 Mar 2024 09:36
Oltre ad aver smentito la richiesta di cessione da parte di Teun Koopmeiners, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del finale di stagione e della doppia sfida europea contro il Liverpool. Ecco le sue parole: "L'impegno contro una squadra del calibro del Liverpool è una di quelle sfide che entrano di diritto nella storia di un club come il nostro - ha detto Percassi a L'Eco di Bergamo. È vero, il sorteggio non è stato clemente, ma ci regala l'opportunità di vivere un evento memorabile, qualcosa che ogni tifoso dell'Atalanta ha sognato. Portare una squadra così prestigiosa a Bergamo è un'emozione indescrivibile".
"Nel calcio, ogni partita ha la sua storia e affrontare squadre di fama mondiale richiede attenzione e precisione massime. Nonostante le difficoltà, la nostra filosofia non cambia: entriamo in campo per dare il massimo, consapevoli che l'errore minimo può essere decisivo. L'Atalanta gioca sempre con l'obiettivo di superarsi, indipendentemente dall'avversario".
"L'entusiasmo che circonda le nostre partite europee è palpabile, e voglio sottolineare l'importanza dell'appoggio dei nostri tifosi, che ci hanno sostenuto con coreografie e incoraggiamenti che riscaldano il cuore. Ma c'è anche un sogno che ci accompagna: quello di vincere un trofeo. La Coppa Italia rappresenta un obiettivo tangibile, nonostante le difficoltà. Affronteremo la Fiorentina con il massimo impegno, sapendo che ogni sfida è un passo verso la realizzazione del nostro sogno" ha concluso l'amministratore delegato.
09:30 11 Dic 2024
11:45 10 Dic 2024
22:31 9 Dic 2024
20:35 9 Dic 2024
19:11 9 Dic 2024