Tra Liverpool e Coppa Italia, Percassi: «Sogniamo un trofeo»

Oltre ad aver smentito la richiesta di cessione da parte di Teun Koopmeiners, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del finale di stagione e della doppia sfida europea contro il Liverpool. Ecco le sue parole: "L'impegno contro una squadra del calibro del Liverpool è una di quelle sfide che entrano di diritto nella storia di un club come il nostro - ha detto Percassi a L'Eco di Bergamo. È vero, il sorteggio non è stato clemente, ma ci regala l'opportunità di vivere un evento memorabile, qualcosa che ogni tifoso dell'Atalanta ha sognato. Portare una squadra così prestigiosa a Bergamo è un'emozione indescrivibile".

Verso Liverpool-Atalanta, Percassi: "Giochiamo sempre con l'obiettivo di superarci"

"Nel calcio, ogni partita ha la sua storia e affrontare squadre di fama mondiale richiede attenzione e precisione massime. Nonostante le difficoltà, la nostra filosofia non cambia: entriamo in campo per dare il massimo, consapevoli che l'errore minimo può essere decisivo. L'Atalanta gioca sempre con l'obiettivo di superarsi, indipendentemente dall'avversario".

Percassi e le ambizioni dell'Atalanta

"L'entusiasmo che circonda le nostre partite europee è palpabile, e voglio sottolineare l'importanza dell'appoggio dei nostri tifosi, che ci hanno sostenuto con coreografie e incoraggiamenti che riscaldano il cuore. Ma c'è anche un sogno che ci accompagna: quello di vincere un trofeo. La Coppa Italia rappresenta un obiettivo tangibile, nonostante le difficoltà. Affronteremo la Fiorentina con il massimo impegno, sapendo che ogni sfida è un passo verso la realizzazione del nostro sogno" ha concluso l'amministratore delegato.