Atalanta, tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 34ª giornata di Serie A

L'Atalanta affronterà l'Empoli nella 34ª giornata di Serie A, che è prevista per domenica 28 aprile alle 18:00. Ecco i nostri tre giocatori della Dea consigliati per questa giornata.

Atalanta, i tre giocatori consigliati per la 34ª giornata

Hans Hateboer: data la partita appena disputata in Coppa Italia contro la Fiorentina e l'andata della semfinale di Europa League contro il Marsiglia prevista per il prossimo giovedì, la Dea farà un pò di turnover. Data l'indisponibilità di Holm e l'infortunio di Toloi, molto probabilmente Hans Hateboer partirà titolare. Dovrà sicuramente rendere in questa partita abbastanza ostica (dati gli obbiettivi a cui puntano entrambe le squadre), e dovrà assolutamente rifarsi dopo la mediocre stagione che sta disputando fino ad ora.

Isak Hien: sicurezza della difesa dell'Atalanta, dove si è conquistato in pochi mesi dal suo arrivo a Bergamo il posto da titolare grazie alle sue ottime prestazioni. Il difensore svedese non giocherà giovedì a Marsiglia a causa di una squalifica, quindi partirà quasi sicuramente titolare e sarà libero di giocare al massimo, senza risparmiarsi in ottica Europa League.

El Bilal Toure: è attualmente in ballotaggio con Gianluca Scamacca, che potrebbe riposare questo weekend. L'attaccante maliano è partito titolare per la prima volta in campionato con la maglia dell'Atalanta la scorsa giornata contro il Monza, ed è andato subito a segno ed è risultato decisivo. Ha tutte le potenzialità per convincere Gasperini e vorrà dimostrare che la Dea ha avuto ragione la scorsa estate a renderlo l'acquisto più oneroso del club.

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Atalanta, il 20 luglio allenamento a porte aperte a Zanica

18:01 15 Lug 2024 Marco Novali

Il Gewiss Stadium
Da Zingonia

Nuovi settori e Curva Sud: ecco come cambia il Gewiss Stadium

16:00 14 Lug 2024 Gianluca Pirovano