Pasalic, parla l'ex procuratore: «Mario può giocare in tutte le big»

Napoli-Atalanta è sempre più vicina e nelle radio napoletane si parla, quindi, anche della Dea. Durante il programma "Si gonfia la rete" di Radio Crc, per esempio, è intervenuto Vincenzo Cavaliere, ex procuratore di Mario Pasalic. Cavaliere ha avuto parole al miele per il suo ex assistito e, in generale, ha parlato molto bene dell'Atalanta. 

Pasalic, ecco le parole dell'ex procuratore 

"Pasalic in Italia può giocare in tutte le big - ha detto Cavaliere - Che possa essere titolare nelle più grandi non lo so, dipende dalla reso, di certo però è un calciatore da Napoli per il suo valore. Gasperini di titolari fissi ne ha veramente pochi, ogni settimana cambiano le cose e i risultati si vedono. Pensate che Pasalic, che è un giocatore importante per l’Atalanta, ha giocato solo il 50% delle partite, ma è uno che cambia spesso il risultato e infatti i 4 gol e 6 assist parlano per sé; è uno di quei centrocampisti che vantano il maggior numero di gol, è un calciatore molto pericoloso. Gasperini però non cambia mai: mette sempre in campo chi è più in forma".

Cavaliere ha poi parlato della partita in programma sabato alle 12.30 al Maradona: "Il Napoli viene fuori da un periodo di difficoltà, ha sulla carta è una squadra più forte dell’Atalanta, ma vive un periodo difficile da cui non è semplice uscire e poi avrà tanti giocatori stanchi rientranti dalle Nazionali. In questo momento quindi vedo l’Atalanta in vantaggio". 

Credits photo: Mario Pasalic / Instagram