Infortuni Koopmeiners e De Ketelaere: ecco le ultime da Zingonia

C'è molta apprensione intorno alle condizioni di Teun Koopmeiners, tornato malconcio dalla nazionale. Il centrocampista olandese si è infortunato in occasione dell'amichevole con la Scozia, ma da Zingonia sembra filtrare un cauto ottimismo. L'obiettivo è recuperarlo in tempo per la trasferta di Napoli, in programma sabato. 

Infortunio Koopmeiners, di cosa si tratta? 

Secondo quanto riferito dall'Atalanta, Koopmeiners ha riportato con la nazionale olandese dei postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro. A Zingonia si è sottoposto a terapie e sembra molto probabile un suo recupero in tempo per la sfida al Napoli, anche se verranno effettuate valutazioni nei prossimi giorni. Discorso diverso per Charles De Ketealere. Il belga, tornato anche lui infortunato dalla nazionale (postumi distrattivi all'adduttore lungo sinistro), difficilmente sarà in campo al Maradona. 

Il ritorno a Zingonia degli altri nazionali 

Nel frattempo, stanno facendo ritorno a Zingonia alla spicciolata anche gli altri nazionali. Sono già rientrati in gruppo Hien e Holm, oltre a Djimsiti che ha fatto lavoro di scarico. Ieri, lunedì 25 marzo, erano già rientrati Carnesecchi, Scalvini, De Ketelaere, Kolašinac e Miranchuk. Domani, invece, toccherà a Ruggeri, Pasalic e de Roon.

Seguici

Articoli correlati

Il tecnico Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Gran galà del calcio: pioggia di premi per l'Atalanta

22:29 7 Nov 2024 Marco Novali

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Napoli-Atalanta, i convocati di Gasp: torna Brescianini

17:03 2 Nov 2024 Redazione