Juventus-Koopmeiners: prima cassa con Soule e Huijsen, poi l'offerta all'Atalanta

Teun Koopmeiners

Il possibile passaggio di Teun Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus è una delle telenovele di mercato dell'estate italiana. Se ne parla ormai da mesi, ma dai bianconeri non è ancora arrivata nemmeno un'offerta ufficiale. Ora, però, potrebbe arrivare la tanto attesa accelerata. 

La Juventus prepara l'offerta per Koopmeiners 

Il quadro al momento è chiaro. L'Atalanta vuole 60 milioni e non è disposta a fare sconti. La Juventus vuole Koopmeiners, forte anche dell'accordo con il giocatore, ma non vuole spendere la cifra richiesta dalla Dea. A contribuire alla "timidezza" bianconera, il bisogno di liquidità. Una situazione che, però, potrebbe cambiare nei prossimi giorni. La Juventus, infatti, sta chiudendo l'operazione per il passaggio di Soulé alla Roma per 35 milioni tra parte fissa, bonus e percentuale sulla futura rivendita. Allo stesso tempo, in uscita dai bianconeri c'è anche Huijsen, che viene valutato 18 milioni e che potrebbe andare al Bournemouth in Premier. 

Se la Juventus dovesse chiudere entrambe le operazioni, a quel punto partirebbe l'affondo per Koopmeieners. Difficile, però, che i bianconeri raggiungano la cifra chiesta dall'Atalanta. Più facile che si cerchi una mediazione su bonus e percentuale sulla rivendita

 

Seguici

Articoli correlati

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali

Juan Musso all'Atletico Madrid
Calciomercato

Ufficiale - Juan Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid

15:55 27 Ago 2024 Redazione