Il post Koopmeiners veste azzurro? L'Atalanta segue anche Folorunsho

Dopo l'annuncio di Teun Koopmeiners di settimana scorsa dell'addio al termine della stagione, l'Atalanta è alla ricerca di un suo possibile sostituto. I nomi sul taccuino per il futuro sono diversi, lasciando intendere che ci sarà un susseguirsi di nomi in estate per trovare il sostituto ideale del centrocampista olandese. Da James del Birmingham già accostato alla Dea degli ultimi giorni, fino a Ferguson del Bologna e Daichi Kamada della Lazio.

Idea Folorunsho per il post Koopmeiners?

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il nome di Michael Folorunsho per un possibile post-Koopmeiners. Il centrocampista italiano sta facendo molto bene all'Hellas Verona, con 4 gol e un assist realizzati in 27 presenze, ed è fresco di prima convocazione con la nazionale Italiana. 

Il giocatore, però, è di proprietà del Napoli e a giugno farà ritorno nel club partenopeo che, per il momento, vorrebbe tenerlo in rosa per la prossima stagione, ma valuterebbe anche una possibile cessione in estate per un'offerta di almeno 15 milioni di euro.

Seguici

Articoli correlati

Isak Hien
Calciomercato

TMW - Il Psg a caccia di difensori centrali: nella lista c'è anche Hien

23:18 28 Nov 2024 Alessandro Perrone

Charles De Ketelaere
Calciomercato

La voce dall'Inghilterra: De Ketelaere piace all'Arsenal

22:29 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Fallou Diouf
Calciomercato

Chi è Fallou Diouf? Ecco la nuova scommessa dell'Atalanta

20:19 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano