Atalanta e Atletico vicine ad un accordo per Musso: prestito con obbligo di riscatto

Juan Musso

Sono stati mesi di calciomercato molto intensi a Zingonia: le conferme nel mese di giugno, le manovre in entrata e in uscita di luglio, i colpi in meno di 24 ore di agosto e i forti rumors intorno alle uscite di Koopmeiners e Lookman, hanno suscitato diverse perplessità nel tifo nerazzurro. Ma le sorprese non sono ancora finite e si preannuncia una settimana infiammata dalle ultime trattative.

Atalanta, l'Atletico Madrid vuole Musso 

Secondo quanto riporta il giornalista spagnolo Pablo Egea di Marca, l’Atletico Madrid sarebbe interessato al profilo di Juan Musso. Negli scorsi giorni il tecnico Diego Simeone ha parlato di nuovi possibili arrivi per i Colchoneros e l’opportunitá di ingaggiare in prestito il portiere argentino creerebbe un ottimo tandem con l’iconico Jan Oblak. Una pista che sembra essere molto calda. Diverse fonti parlano, infatti, di un accordo verbale già raggiunto tra le due società. Musso partirebbe in prestito con obbligo di riscatto e avrebbe dato il suo assenso alla destinazione. 

I possibili sostituti di Musso 

L’Atalanta potrebbe rimpiazzare il partente Juan Musso con un portiere già abituato alla Serie A; infatti, secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, in lizza spiccano i nomi di Marco Silvestri, Rui Patricio e Andrea Consigli. Tutto nel giro di una settimana, o meglio, nella settimana più calda dell’anno. Quei sette giorni in cui può succedere di tutto e la rincorsa al sostituto è la causa di diversi movimenti saltati.

Seguici

Articoli correlati

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali

Juan Musso all'Atletico Madrid
Calciomercato

Ufficiale - Juan Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid

15:55 27 Ago 2024 Redazione