Torino, per l'estate serve un portiere: si pensa a Musso dell'Atalanta

Il Torino di Juric, nella prossima sessione di calciomercato, dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto. Il sogno dei granata, come riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, resta Juan Musso, estremo difensore dell'Atalanta retrocesso alle spalle di Marco Carnesecchi nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini.

Musso, saranno tantissime le pretendenti in estate

L'obiettivo del portiere argentino, però, è quello di giocare per tornare stabilmente in orbita nazionale: la sua candidatura prenderà valore soprattutto nel caso in cui il Torino dovesse riuscire a volare in Europa. Le pretendenti, tuttavia, saranno tantissime per l'argentino.

I numeri di Musso nella stagione 2023-2024

Juan Musso, portiere dell'Atalanta, ha vissuto una stagione 2023-2024 finora contraddistinta da alti e bassi. In Serie A, il numero 1 nerazzurro ha collezionato 10 presenze, subendo 12 reti e mantenendo la porta inviolata in 5 occasioni. In Europa League7 presenze, 6 gol subiti e 2 clean sheet. In Coppa Italia, invece, una presenza con un gol incassato.

Seguici

Articoli correlati

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Sulemana è un nuovo giocatore dell'Atalanta: il comunicato

16:26 17 Lug 2024 Redazione

Aleksej Miranchuk
Calciomercato

Atalanta-Atlanta United: si continua a trattare per Miranchuk

11:56 17 Lug 2024 Redazione

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Atalanta, Sulemana ha superato le visite mediche: domani l'ufficialità

19:56 16 Lug 2024 Nicholas Reitano