Il Napoli ritrova l'entusiasmo: il Maradona verso il sold-out contro l'Atalanta

In casa Napoli è tornato l'entusiasmo. L'arrivo di Francesco Calzona in panchina ha dato una scossa all'ambiente, con la squadra che è imbattuta in campionato da quando il tecnico ha preso il comando. Nove punti in 5 partite, con il successo contro la Juventus che ha portato fiducia nel gruppo. Gli azzurri ora si trovano al settimo posto in classifica con 45 punti, a -2 dall'Atalanta che deve però recuperare una gara.

Napoli-Atalanta, si va verso il sold-out al Maradona

E un'occasione importante per i partenopei per riaprire il discorso europeo si presenta settimana prossima, quando il Napoli ospiterà al Maradona proprio la Dea di Gasperini. La prevendita dei biglietti sta procedendo a gonfie vele: 50mila tagliandi già staccati, con la disponibilità che sta terminando per gli anelli inferiori e i Distinti. Vicine al sold out anche la Tribuna Nisida e la Tribuna Posillipo.

Serie A, Napoli-Atalanta: dove vederla in tv

Ma dove si potrà seguire la partita del Diego Armando Maradona, in programma per sabato 30 marzo alle ore 12:30? Come annunciato dalla Lega Serie A (che di recente ha annunciato anche date e orari delle giornate 31, 32 e 33), la gara sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Atalanta, il 20 luglio allenamento a porte aperte a Zanica

18:01 15 Lug 2024 Marco Novali

Il Gewiss Stadium
Da Zingonia

Nuovi settori e Curva Sud: ecco come cambia il Gewiss Stadium

16:00 14 Lug 2024 Gianluca Pirovano