Bojinov: «Koopmeiners alla Juventus? Può fare molto bene»

In un'intervista rilasciata ai colleghi di TuttoMercatoWeb.com, l'ex attaccante Valeri Bojinov ha parlato del possibile approdo di Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta, alla Juventus.

Bojinov: "Koopmeiners alla Juventus può fare molto bene"

"Può fare molto molto bene in bianconero. Fossi direttore lo vorrei, economicamente non è facile prenderlo, ma in futuro farebbe comodo" ha detto Bojinov.

Per Tuttosport la Juventus è avanti per Koopmeiners

Non sarà sicuramente facile contrattare con la Dea, ma, come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport,  la società bianconera è la "più avanti" di tutte nella trattativa per assicurarsi il cartellino del centrocampista olandese dell'Atalanta.

Koopmeiners, già trovato l'accordo sull'ingaggio con la Juventus?

Le indiscrezioni, infatti, raccontano che lo stesso Koopmeiners abbia chiesto al proprio agente, Bart Baving, di stringere degli accordi con i dirigenti della Juventus, al punto che l'intesa sull'ingaggio sarebbe già stata raggiunta per una cifra che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro netti a stagione. Poi, sì: resta da superare l'ultimo scoglio rappresentato dalla richiesta per il cartellino che la Dea valuta non meno di 60 milioni di euro. Cifra che la Juventus cercherà di ammorbidire inserendo contropartite tecniche gradite ai bergamaschi - una su tutte l'attuale attaccante del Frosinone, Matias Soulé.