Atalanta, 5 giocatori che hanno aumentato di più la quotazione iniziale al Fantacalcio

Mancano solamente nove giornate alla fine del campionato. Alcuni giocatori sono riusciti a mettersi in luce, altri hanno totalmente deluso, sia in campo sia al Fantacalcio. Ma quali sono i 5 giocatori dell'Atalanta che hanno aumentato di più la loro quotazione iniziale?

Atalanta, i giocatori che hanno aumentato di più la quotazione al fantacalcio: 5º Matteo Ruggeri 

Il terzino della Dea nella stagione 2022/2023 era solamente un panchinaro, totalizzando solamente 15 presenze (di cui 7 da subentrato). In questa stagione, partito solamente con 4 crediti, Ruggeri è diventato un prediletto di Gasperini, partendo sempre da titolare. Ha realizzato 0 gol e servito 4 assist con una FantaMedia di 5,96. Ora la sua quotazione è di 10 crediti, con un incremento di 6 crediti.

Atalanta, i giocatori che hanno aumentato di più la quotazione al fantacalcio: 4º Marco Carnesecchi 

Il portiere italiano ha iniziato la stagione da secondo portiere, a favore di Juan Musso, partendo quindi con solamente 11 crediti. Durante la stagione con le sue buone prestazioni, Carnesecchi si è conquistato la titolarità, a discapito del portiere argentino. Ora la sua quotazione è di 17 crediti, con un incremento di 6 crediti

Atalanta, i giocatori che hanno aumentato di più la quotazione al fantacalcio: 3º Aleksey Miranchuk 

Dopo il prestito al Torino, (dove ha realizzato 4 gol e 6 assist in 29 presenze), Miranchuk torna a Bergamo, e inizialmente non era nelle gerarchie di Gasperini, iniziando quindi con soli 8 crediti. Dopo un inizio di stagione relegato in panchina dove non viene praticamente mai utilizzato, dalla 12esima giornata, complici le prestazioni non convicenti e il successivo infortunio di Scamacca, inizia a trovare spazio come attaccante, riuscendo a convincere il mister a trovargli più spazio in stagione. Ora la sua quotazione è di 16 crediti, con un incremento di 8 crediti.

Atalanta, i giocatori che hanno aumentato di più la quotazione al fantacalcio: 2º Ederson

Arrivato dalla sua prima stagione con l'Atalanta, non si era mostrato molto come un centrocampista capace di regalare molti bonus, realizzando solamente un gol e un assist in 35 presenze, facendolo iniziare all'inizio della stagione corrente con soli 10 crediti. Quest'anno, però, Ederson è riuscito a trovare la rete ben 5 volte, riuscendo a migliorare uno dei suoi maggiori difetti. Ora la sua quotazione è di 18 crediti, con un incremento di 8 crediti.

Atalanta, i giocatori che hanno aumentato di più la quotazione al fantacalcio: 1º Charles De Ketelaere

Il primo non poteva che essere lui, De Ketelaere. Il belga è sicuramente la sorpresa di quest'anno. Dopo una stagione a dir poco deludente al Milan (iniziando la stagione con soli 9 crediti), a Bergamo trova la sua dimensione, riuscendo a realizzare ben 6 gol e 6 assist con la maglia della Dea, diventando anche un grandissimo giocatore. Ora la sua quotazione è di 22 crediti, con un incremento di ben 13 crediti.