Toloi fa 300: «Futuro? L'importante è che la Dea resti in alto»

Rafael Toloi

La vittoria di Coppa Italia contro il Cesena per Rafael Toloi non ha soltanto rappresentato il ritorno da titolare, ma anche e soprattutto l'ennesimo traguardo in nerazzurro: la trecentesima presenza con la maglia della Dea. Un numero importante per un giocatore che è stato tra i pilastri della crescita atalantina di questi anni. Punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. 

Le parole di Toloi dopo Atalanta-Cesena 

"All'Atalanta è stata sempre molto speciale fin dall'inizio, quando gli obiettivi erano altri. Ora faccio parte di questa crescita straordinaria - ha detto Toloi a margine della gare di Coppa Italia - Lo spogliatoio conta tantissimo, c'è un nucleo molto forte e importante che è qui da tanti anni. Cerchiamo di trasmettere i valori a quelli che arrivano agevolandone l'inserimento. La forza dell'Atalanta è il gruppo". 

Si è parlato, poi, anche di futuro: "Il contratto in scadenza non mi preoccupa, il momento è molto importante e mi preoccupo solo di stare bene, perché all'inizio della stagione sono stato frenato da problemi fisici. L'importante è che l'Atalanta resti in alto". 

Crediti foto: Atalanta.it 

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Primo piano

Atalanta-Juventus, le probabili: scelte limitate per Gasperini

19:00 13 Gen 2025 Gianluca Pirovano

Atalanta
Primo piano

Serie A, l'Atalanta non segna dopo 15 partite consecutive in gol

20:50 11 Gen 2025 Nicholas Reitano