Valentin Carboni piace all'Atalanta, ma se ne parlerà dopo la Copa America

Valentin Carboni

Valentin Carboni è un profilo che piace all'Atalanta e a Gian Piero Gasperini. Il trequartista classe 2005 ha giocato l’ultima stagione al Monza (31 presenze, 2 gol e 4 assist), ma è di proprietà dell’Inter. Attualmente è impegnato in Copa America con la nazionale argentina. Una situazione che, per forza di cose, sta rallentando il possibile sviluppo della trattativa. La Dea, al momento, ha soltanto chiesto informazioni

Valentin Carboni-Atalanta: cosa può accadere? 

Quali possono essere, quindi, gli sviluppi? Sono sostanzialmente escluse novità nei prossimi giorni. Carboni giocherà la Copa America e farà poi ritorno in Italia. Solo a quel punto è in programma un colloquio con Simone Inzaghi. Insieme al tecnico dell'Inter l'argentino proverà a capire quali sono gli spazi per lui a Milano e deciderà dove proseguire la sua carriera. 

L'Atalanta è sull'uscio e disposta a parlarne, ma siamo soltanto agli inizi. Da capire, in questo senso, anche la possibile formula di un'eventuale operazione. L'Inter sembra più orientata alla cessione, ma Tuttosport ha parlato anche di un possibile prestito. 

Seguici

Articoli correlati

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali

Juan Musso all'Atletico Madrid
Calciomercato

Ufficiale - Juan Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid

15:55 27 Ago 2024 Redazione