Atalanta, non solo il Lecce: per Piccoli si inserisce anche l'Empoli

Roberto Piccoli con la maglia del Lecce

L’Empoli, come riportato da Sportmediaset, ha mostrato interesse per Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Atalanta, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il giovane talento ha diversi estimatori in Serie A, tra cui anche il Lecce, da cui è rientrato dal prestito. Un punto a favore per la squadra toscana è la presenza del tecnico Roberto D’Aversa, che ha allenato Piccoli la scorsa stagione con i salentini.

Atalanta, il Lecce preme per il ritorno di Piccoli

Da qualche giorno, ricordiamo, il Lecce sta cercando di riavere Piccoli per la prossima stagione. Dopo i segnali positivi dello scorso campionato, i salentini credono nelle sue capacità e vorrebbero dargli ancora più spazio, soprattutto dopo il ritorno di Almqvist al Rostov. La sfida di mercato per aggiudicarsi il giovane attaccante sarà quindi tra Lecce ed Empoli, ma l’ultima parola spetterà all’Atalanta.

I numeri di Piccoli nella scorsa stagione con il Lecce

Piccoli è tornato a Bergamo dal prestito con un discreto bottino di reti: con la maglia giallorossa, infatti, ha segnato 5 gol in 32 partite, con una media di 1,6 tiri in porta per partita.

Seguici

Articoli correlati

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Sulemana è un nuovo giocatore dell'Atalanta: il comunicato

16:26 17 Lug 2024 Redazione

Aleksej Miranchuk
Calciomercato

Atalanta-Atlanta United: si continua a trattare per Miranchuk

11:56 17 Lug 2024 Redazione

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Atalanta, Sulemana ha superato le visite mediche: domani l'ufficialità

19:56 16 Lug 2024 Nicholas Reitano