Scamacca: «Stasera pensavamo al Liverpool? No, solo al Verona»

Dopo il posticipo tra Atalanta e l'Hellas Verona terminato con il risultato di 2-2, l'attaccante della Dea Gianluca Scamacca ha parlato ai microfoni di Sky:

Scamacca sul risultato della partita

"È stato un peccato, perché nel primo tempo siamo partiti forte, avevamo la partita in mano, stavamo sopra ma poi due episodi in 5 minuti hanno cambiato il volto della partita. C'è grande rammarico"

Scamacca sul pensiero del ritorno in Europa League

"Se stasera abbiamo pensato al ritorno di Europa League? No, stasera pensavamo solo al Verona, di fare del nostro meglio per portare punti a casa e abbiamo dato tutti il 100%"

Scamacca sul suo gol e assist

"Se mi è piaciuto di piu il gol o l'assist? Forse l'assist, perché son contento che ha segnato un mio compagno, ho servito una bella palla e ho fatto un bel movimento"

Scamacca sul gol

"Queste giocate ad aprirsi col primo controllo le proviamo molto in allenamento. Dopo lo stop, la palla mi è rimasta lì e ho avuto l'istinto di calciare, e mi è andata bene"

Scamacca in vista dell'Europeo

"Da Gasperini sto imparando tantissimo. Da quando sono arrivato ho avuto un cambiamento netto, non per i gol segnati, ma per come affronto le partite, per quanto corro e per l'intensità che insomma metto in campo"