Paramount+ sulle maglie dell'Atalanta nelle finali di Coppa Italia ed Europa League

È stato un viaggio lungo ed impegnativo. La stagione 2023-2024 sta per volgere al termine e l’Atalanta, anche quest’anno, sta scrivendo pagine incredibili della sua storia. Domani i neroblù scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di Europa League. E lo faranno con una novità sulla maglia.

Paramount+ sulle maglie dell'Atalanta nelle finali di Roma e Dublino

"Atalanta annuncia con grande piacere che in occasione di questi due importanti appuntamenti sarà accompagnata da Paramount+, il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma che a Dublino" fa sapere la società con un comunicato.

"Da appassionata di grandi storie e di grandi finali, quelli che si aspettano da una vita e che promettono di lasciare senza fiato, Paramount+ è pronta a supportare il grande calcio italiano in occasione di due nuovi ed entusiasmanti “finali di stagione” per scrivere insieme una pagina di storia del calcio e dell’intrattenimento".

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Atalanta, il 20 luglio allenamento a porte aperte a Zanica

18:01 15 Lug 2024 Marco Novali

Il Gewiss Stadium
Da Zingonia

Nuovi settori e Curva Sud: ecco come cambia il Gewiss Stadium

16:00 14 Lug 2024 Gianluca Pirovano