di Nicholas Reitano 12 Ago 2024 21:41
Il Liverpool torna a farsi avanti per Teun Koopmeiners. Come appreso dalla redazione di Pianeta Atalanta, trovano infatti conferma le ultime indiscrezioni secondo cui i Reds di Arne Slot avrebbero riallacciato i contatti con la società bergamasca dopo l'interesse mostrato a inizio estate (poi scemato).
Nel frattempo, la Juventus rimane sempre sullo sfondo. Forte dell’accordo verbale con il giocatore, il club bianconero resta di fatto in pole position per l’acquisto del centrocampista olandese. Ma questa nuova incursione degli inglesi potrebbe compromettere i piani del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che finora si è limitato alle chiacchiere.
Infatti, con il Liverpool nuovamente interessato all’olandese (dato che il trasferimento di Zubimendi è saltato), l’Atalanta si ritrova in una posizione di forza, e la Juventus, in caso di offerta dei Reds, sarebbe essere costretta a superarla (o quantomeno eguagliarla), avvicinandosi così alle richieste economiche dei Percassi (ricordiamo, 60 milioni di euro, cash).
Insomma, quale sarà il futuro di Koopmeiners? La risposta, con ogni probabilità, arriverà nelle prossime settimane. Intanto, l'olandese resta fuori rosa e guarderà da casa la finale di Supercoppa europea tra Real Madrid e la Dea.
12:01 4 Ott 2024
21:22 2 Ott 2024
19:30 2 Ott 2024
19:37 1 Ott 2024