di Alessandro Perrone 12 Apr 2024 18:41
L'Atalanta affronterà l'Hellas Verona nella 32ª giornata di Serie A, che è prevista per lunedì 15 aprile alle 20:45. Ecco i nostri tre giocatori della Dea consigliati per questa giornata.
Rafael Toloi: il difensore italo-brasiliano è tornato titolare dopo ben 5 mesi e mezzo nella scorsa giornata. Nella sconfitta contro il Cagliari, però, è stato tra i peggiori in campo, commettendo un errore dopo l'altro. Lunedì dovrebbe partire nuovamente titolare, e sicuramente vorrà rifarsi, mostrando a tutti il suo vero valore che lo ha fatto diventare un punto fermo della Dea per tanti anni.
Hans Hateboer: delusione di questa stagione insieme a Bakker. Questa stagione ha giocato poco e male, e sicuramente fa molto male al cuore per tutto quello che ha dato ai tifosi dell'Atalanta in questi anni a Bergamo. Gasperini, però, vuole ancora puntare su di lui. Contro il Verona giocherà titolare. Riuscirà a tornare anche solo lontanamente quello di una volta?
Aleksei Miranchuk: il trequartista russo, adattato da Gasperini tra le due punte in questa stagione, è stata una delle sorprese dell'Atalanta in questa stagione. Tornato dal prestito al Torino e inizialmente fuori dalle gerarchie dell'allenatore, è riuscito, con buone prestazioni quando ne ha avuto l'opportunità, a convincere, dimostrandosi un'ottima alternativa. È rimasto a riposo sia contro il Cagliari e sia in Europa League, e dovrebbe partire titolare contro l'Hellas Verona, nella speranza di ripetersi.
15:39 7 Nov 2024
16:58 6 Nov 2024