Venezia-Atalanta, settore ospiti a 35 euro e solo con la Dea Card

Lo stadio Penzo di Venezia

Non sarà trasferta libera per i tifosi dell'Atalanta quella di Venezia. La società lagunare ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara in programma al Penso il 20 ottobre e figura anche l'obbligo di Dea Card per l'acquisto. Di seguito, tutte le informazioni. 

Venezia-Atalanta, i biglietti per il settore ospiti 

Intero € 35,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico). Come da determina n.43/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente i tagliandi per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della “Atalanta Bergamasca Calcio”. La prevendita per il Settore Ospiti aprirà alle ore 15:00 di giovedì 17 ottobre e chiuderà alle ore 19:00 di sabato 19 ottobre.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home e in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv)