di Marco Novali 10 Lug 2024 12:59
In esclusiva ai microfoni di Newsuperscommesse è intervenuto l'allenatore ed ex calciatore Carmine Gautieri. Reduce dall'esperienza in panchina in Serie C al Sangiuliano City, in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Empoli, Roma, Atalanta e Napoli. Nell’estratto di quest’intervista Gautieri parla dell’acquisto di Nicolò Zaniolo da parte della Dea e degli obiettivi stagionali del club bergamasco.
"Gasperini è un grandissimo tecnico e una persona molto intelligente, ha fatto bene a restare a Bergamo. L'Atalanta ha alle spalle una società sana e forte ed è uno dei migliori club in Italia e non solo. I nerazzurri, che da anni si fanno valere in Serie A e anche in Europa, sono sulla strada giusta per puntare a qualcosa di importante. Da qui in avanti l'asticella degli obiettivi non può che alzarsi".
"Si tratta di un giocatore fisico e forte tecnicamente, in un contesto come quello dell'Atalanta potrebbe fare un percorso straordinario. Sono sicuro che Zaniolo potrebbe ritrovarsi sotto tutti i punti di vista. Gasperini è bravo a rigenerare calciatori che vengono da periodi negativi, come fatto quest'anno con De Ketelaere, che tra l'altro è stato tra i migliori del campionato. La scelta migliore per Zaniolo in questo momento è proprio l'Atalanta".
16:24 7 Ott 2024
22:34 6 Ott 2024
09:55 5 Ott 2024
15:44 4 Ott 2024