Atalanta, Gollini potrebbe restare a Napoli: per la porta c'è l'opzione Montipò

C'è una notizia, per certi versi sorprendente, che si è fatta strada nelle ultime ore: il Napoli potrebbe riscattare Pierluigi Gollini. Il portiere, di proprietà dell'Atalanta, è reduce dal prestito nella città campana, ma la società partenopea non sembrava interessata a investire su di lui. Ora le cose sembrano essere cambiate e il Napoli potrebbe mettere sul tavolo 5 milioni per acquistarlo

L'Atalanta e i portieri: che succede? 

Se così fosse, l'Atalanta avrebbe a disposizione un tesoretto interessante per poter investire su un nuovo secondo portiere. Se Carnesecchi non si muoverà da Bergamo, lo stesso discorso non vale per Musso. L'argentino, in questa stagione portiere di Europa League, è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli un posto da titolare. Le piste portano verso la Turchia o la Spagna. Difficile, comunque, vederlo anche nella prossima stagione con la maglia dell'Atalanta. 

Questo rende, quindi, necessario l'arrivo di un nuovo estremo difensore. Il nome caldo, in questo senso, è quello di Lorenzo Montipò. Il portiere del Verona risulta essere un profilo interessante per la Dea, che deve, però, fare i conti con la concorrenza del Monza, a caccia del sostituto di Di Gregorio, già con la valigia in mano. 

Seguici

Articoli correlati

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Sulemana è un nuovo giocatore dell'Atalanta: il comunicato

16:26 17 Lug 2024 Redazione

Aleksej Miranchuk
Calciomercato

Atalanta-Atlanta United: si continua a trattare per Miranchuk

11:56 17 Lug 2024 Redazione

Ibrahim Sulemana
Calciomercato

Atalanta, Sulemana ha superato le visite mediche: domani l'ufficialità

19:56 16 Lug 2024 Nicholas Reitano

Marco Brescianini
Calciomercato

Atalanta, attenta: il Napoli si inserisce per Brescianini

15:54 16 Lug 2024 Nicolò Colnago