Atalanta, Gollini potrebbe restare a Napoli: per la porta c'è l'opzione Montipò

C'è una notizia, per certi versi sorprendente, che si è fatta strada nelle ultime ore: il Napoli potrebbe riscattare Pierluigi Gollini. Il portiere, di proprietà dell'Atalanta, è reduce dal prestito nella città campana, ma la società partenopea non sembrava interessata a investire su di lui. Ora le cose sembrano essere cambiate e il Napoli potrebbe mettere sul tavolo 5 milioni per acquistarlo

L'Atalanta e i portieri: che succede? 

Se così fosse, l'Atalanta avrebbe a disposizione un tesoretto interessante per poter investire su un nuovo secondo portiere. Se Carnesecchi non si muoverà da Bergamo, lo stesso discorso non vale per Musso. L'argentino, in questa stagione portiere di Europa League, è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli un posto da titolare. Le piste portano verso la Turchia o la Spagna. Difficile, comunque, vederlo anche nella prossima stagione con la maglia dell'Atalanta. 

Questo rende, quindi, necessario l'arrivo di un nuovo estremo difensore. Il nome caldo, in questo senso, è quello di Lorenzo Montipò. Il portiere del Verona risulta essere un profilo interessante per la Dea, che deve, però, fare i conti con la concorrenza del Monza, a caccia del sostituto di Di Gregorio, già con la valigia in mano. 

Seguici

Articoli correlati

Isak Hien
Calciomercato

TMW - Il Psg a caccia di difensori centrali: nella lista c'è anche Hien

23:18 28 Nov 2024 Alessandro Perrone

Charles De Ketelaere
Calciomercato

La voce dall'Inghilterra: De Ketelaere piace all'Arsenal

22:29 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano

Fallou Diouf
Calciomercato

Chi è Fallou Diouf? Ecco la nuova scommessa dell'Atalanta

20:19 18 Ott 2024 Gianluca Pirovano