Lettera del tifoso - Atalantini, oggi è il giorno! Coloriamo Bergamo di neroblù e scriviamo la storia insieme

Oggi è il giorno! Oggi è il giorno in cui Bergamo si tinge di nerazzurro! Oggi è il giorno in cui il Gewiss Stadium si deve trasformare in un'arena infernale pronta a spingere la nostra Atalanta verso la finale di Europa League!

Tifosi atalantini, è arrivato il momento di dare il massimo! È arrivato il momento di dimostrare all'Europa di cosa siamo capaci! Facciamo tremare lo stadio, tutta Bergamo, con il nostro tifo. E inondiamo le strade di neroblù. Coloriamo ogni angolo della città con bandiere e stendardi. Tutti devono vederci, soprattutto i ragazzi quando attraverseranno la città per arrivare allo stadio.

E proprio lì, quando varcheremo le porte del Gewiss, dovremo trasformarlo in un inferno di passione! Urliamo con tutta la voce che abbiamo, cantiamo fino a perderla. Facciamo sentire ai nostri ragazzi la nostra vicinanza, la nostra forza, la nostra fede. Non sarà una semplice partita, sarà una battaglia! Una battaglia che vinceremo solo se saremo uniti, solo se saremo un tutt'uno con la nostra squadra. 

Bergamo, tifosi atalantini, è il momento di unirci! È il momento di scrivere la storia!

F.A.

Seguici

Articoli correlati

Atalanta 2024/2025
Editoriale

Buona stagione Atalanta: sarà la più importante della tua storia

16:47 10 Lug 2024 Gianluca Pirovano

Editoriale

Atalanta, Palomino meritava un finale diverso

19:58 1 Giu 2024 Gianluca Pirovano

Editoriale

Il destino, certe volte, è davvero crudele...

18:36 17 Mag 2024 Christian Sgura