Atalanta, a Liverpool ci sarà un tifoso speciale: il co-chairman Steve Pagliuca

Più di 2mila tifosi dell'Atalanta provenienti da Bergamo coloreranno di neroblù Anfield Road per l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Liverpool. Tra loro ci sarà anche Steve Pagliuca, socio americano della famiglia Percassi, che seguirà la partita dal vivo insieme al figlio Joseph.

Pagliuca potrebbe restare a Bergamo per una settimana dopo Liverpool-Atalanta

Un sostegno importante per la Dea, reduce dalla sconfitta di Cagliari, che cercherà di compiere un'impresa contro i Reds di Jurgen Klopp. Pagliuca, dopo la gara, potrebbe trattenersi a Bergamo fino all'inizio della prossima settimana, ma intanto è pronto a godersi la miglior versione della Dea in una sfida che promette spettacolo.

La presenza di Pagliuca è un segnale importante per l'Atalanta e per i suoi tifosi. Il socio americano, da sempre vicino alla squadra, non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua passione. In un momento delicato come questo, la sua presenza sugli spalti di Anfield Road sarà un ulteriore stimolo per i giocatori di Gasperini, che cercheranno di regalare una notte magica ai propri sostenitori.

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Atalanta, il 20 luglio allenamento a porte aperte a Zanica

18:01 15 Lug 2024 Marco Novali

Il Gewiss Stadium
Da Zingonia

Nuovi settori e Curva Sud: ecco come cambia il Gewiss Stadium

16:00 14 Lug 2024 Gianluca Pirovano