Retegui: «Sono in una grande squadra, è un passo avanti per la mia carriera»

Mateo Retegui

Mateo Retegui è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Dopo le visite mediche di questa mattina a Milano, l'ex Genoa nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà alla Dea per i prossimi quattro anni e il suo arrivo è stato poi ufficializzato. Proprio attraverso i canali ufficiali del club ha pronunciato le sue prime parole in nerazzurro. 

Retegui: "Un grande passo avanti per la mia carriera" 

"Provo tantissima emozione a essere qui - ha detto il neo attaccante atalantino - Non vedo l'ora di vedere tutti allo stadio. Sono contento per me e per la mia famiglia. È un grande passo avanti per la mia carriera. Oggi ho visto tutto a Zingonia: penso di essere in un grande club, in una grande squadra e in una grandissima struttura. Sono felice di farne parte. Inizia una nuova storia per la mia carriera". 

L'addio di Retegui al Genoa 

Sui social Retegui ha poi detto addio al Genoa e alla tifoseria del Grifone: "A tutta la tifoseria rossoblù. Non ho parole per descrivere quello che ho vissuto con voi in questo periodo, da quando sono arrivato mi avete fatto sentire il vostro affetto e calore in un modo incredibile. Abbiamo vissuto momenti molto felici insieme che conserverò per sempre nel mio cuore. Ogni gol che abbiamo festeggiato insieme al Luigi Ferraris rimarrà con me. Porto con me grandi ricordi di tutti voi e di questa splendida città. Grazie a tutti per il supporto! Forza Genoa. Mateo".