El Flaco torna a casa? Colpani nel mirino dell'Atalanta per la prossima stagione

Il finale di stagione è ancora tutto da vivere, ma l'Atalanta sta già pensando al prossimo campionato. La possibile cessione di Teun Koopmeiners è una sirena che richiama ai ripari la società nerazzurra che, a quanto risulta da diverse fonti, sarebbe alla ricerca di un trequartista di fantasia per poter rimpiazzare l'olandese. Secondo Il Messaggero, la Dea sarebbe sulle tracce dell'ex Andrea Colpani, ormai colonna portante del Monza  e che ha un importante passato nel centro sportivo Bortolotti di Zingonia. I brianzoli lo valutano 25 milioni e l'interesse di Inter e Lazio, dove il partente Luis Alberto verrà sostituito, innescheranno una bagarre per ottenere il cartellino del classe 1999.

Colpani, i numeri in stagione al Monza

El Flaco, così chiamato dagli appassionati di questo sport, sta vivendo la sua miglior stagione da quando è un professionista: 35 presenze su 35 gare condite da otto reti e ben quattro assist.

Andrea Colpani

Un'annata in cui è riuscito ad imporsi ad alti livelli nelle gerarchie di Raffaele Palladino e che ha aumentato notevolmente il suo valore. Prima del biennio a Monza il cartellino era in possesso dell'Atalanta e, nell'estate del 2022, l'ha ceduto per 9 milioni. Ora Colpani potrebbe fare il percorso inverso, ma sicuramente la cifra ha un altro valore.

Seguici

Articoli correlati

Mitchel Bakker
Calciomercato

Atalanta, Bakker ai saluti: va in prestito secco al Lille

11:44 30 Ago 2024 Marco Novali

Juan Musso all'Atletico Madrid
Calciomercato

Ufficiale - Juan Musso dall'Atalanta all'Atletico Madrid

15:55 27 Ago 2024 Redazione