Per l'Atalanta U23 ora il sogno è uno solo: la conquista della Serie B

Buone notizie per l'U23 dell'Atalanta, grazie alla vittoria di ieri per 4-1 contro la Pro Patria, la partecipazione ai playoff di Serie C è aritmeticamente raggiunta. 

Atalanta U23, il sogno si chiama Serie B

I ragazzi allenati da Francesco Modesto sono quinti in classifica nel girone A con 55 punti, per arrivare alla fine della "regular season" sono ancora 3 le giornate mancanti, ma con la vittoria di ieri firmata dalla doppietta di Vanja Vlahovic (stagione clamorosa per lui, dalla Primavera all'U23 per il classe 2004), l'Atalanta U23 è aritmeticamente qualificata ai playoff dati i 10 punti che la separano dal Trento, decima in classifica e occupante l'ultima posizione utile per raggiungere gli spareggi per la Serie B. 

Atalanta U23, tanti nomi già noti alla prima squadra

I talenti di questa rosa sono tanti, ad aver già esordito in prima squadra tra la scorsa e la corrente stagione ci sono Del Lungo, Palestra, Bonfanti, Mendicino, Cortinovis, De Nipoti e Cissè. Una fabbrica di talenti che sommata a quella della squadra Primavera, porta ogni stagione tanti elementi interessanti a Gasperini, già noto per essere uno dei migliori allenatori del nostro campionato a far sbocciare le giovani promesse.

Credits photo: Atalanta.it