Biglietti per Atalanta-Marsiglia: occhio alle truffe sui social

Atalanta-Marsiglia è un vero e proprio appuntamento con la storia per la Dea, che si giocherà giovedì al Gewiss Stadium l'accesso alla finale di Europa League. Come ormai noto, l'attuale capienza dello stadio di Bergamo, in attesa della riapertura della Curva Sud, è ridotta e per forza di cose l'evento è sold out ormai da giorni. In Rete, però, sono in tanti a cercare un tagliando e qualcuno sta provando ad approfittarne. 

Truffe sui biglietti di Atalanta-Marsiglia 

Per comprendere la situazione è sufficiente farsi un giro su Facebook. In numerosi gruppi sono decine le richieste di biglietti per Atalanta-Marsiglia. La speranza di chi scrive è quella di trovare qualcuno che per le più svariate ragioni si trovi a dover rinunciare al suo posto allo stadio e si disposto a cederlo. Allo stesso tempo, però, nei commenti sono in molti a mettere in guardia gli acquirenti sulle possibili truffe. C'è, infatti, chi millanta la disponibilità dei tanto ambiti biglietti, si fa pagare e poi sparisce. Spesso, peraltro, chiede un costo maggiorato rispetto a quello del biglietto originario. Era già accaduto con il Liverpool, si sta ripetendo ancora con il Marsiglia. 

Il consiglio è di prestare la massima attenzione e di chiedere, se possibile, la consegna a mano. Nel caso foste incappati in una di queste truffe segnalate subito l’accaduto alle autorità competenti.

Seguici

Articoli correlati

Daniel Maldini e Lazar Samardzic
Primo piano

Sosta nazionali, la lista completa degli atalantini convocati

16:46 17 Mar 2025 Christian Sgura

Gian Piero Gasperini
Primo piano

Atalanta-Inter, le probabili: tridente o trequartista per la Dea?

22:56 15 Mar 2025 Gianluca Pirovano

Robin Gosens
Primo piano

Cinque giocatori che hanno giocato sia nell'Atalanta che nell'Inter

11:00 15 Mar 2025 Alessandro Perrone